POLITICA – Manutenzione caldaie, ancora sanzioni. Romagnuolo: “Si continua a colpire la povera gente”

Aida Romagnuolo
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Il consigliere regionale, Aida Romagnuolo, interviene sulle sanzioni salata arrivate ai cittadini molisani.

Sono anni che la consigliera regionale e presidente della III Commissione permanente, Aida Romagnuolo, denuncia l’invio, da parte della Regione a numerosi cittadini molisani, di sanzioni salate per la mancata revisione e manutenzione delle caldaie.

“Un vera e propria stangata per i destinatari che si ritrovano a dover corrispondere delle cifre esorbitanti – commenta l’esponente di maggioranza a palazzo D’Aimmo – Una politica egoista e senza senso che colpisce spesso nuclei familiari in grandi difficoltà economiche, persone disoccupate o pensionati che magari hanno solo dimenticato di adempiere ai controlli. C’è addirittura – ha continuato la consigliera Romagnuolo – chi ha ricevuto 4000mila euro di sanzione. Cifre improponibili che non dovrebbero essere contemplate dall’Ente al fine di fare cassa”.

Sulla questione, la consigliera Romagnuolo ha presentato delle mozioni, in particolare, in occasione della recente discussione e approvazione della legge di stabilità anche un ordine del giorno in cui chiedeva l’impegno del governatore Donato Toma a porre in essere tutte le azioni amministrative necessarie affinché si potesse concedere un rimborso dell’80% a chi avesse già pagato la sanzione e procedere con una sanatoria per l’annullamento di tutte le altre emesse nell’ultimo triennio.

“La mia battaglia – ha concluso Romagnuolo – continuerà in questa direzione, sempre e comunque a difesa degli interessi dei cittadini molisani”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: