VENAFRO – Pubblicato il bando per l’assegnazione in locazione di 11 alloggi di edilizia residenziale pubblica

comune venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Il bando per presentare la domanda è scaricabile dal sito istituzionale del Comune insieme agli allegati.

Il Comune di Venafro rende noto che è stato pubblicato il bando relativo al concorso pubblico finalizzato alla formazione della graduatoria generale per l’assegnazione in locazione semplice degli 11 (undici) alloggi di Edilizia Residenziale Pubblica realizzati nell’ambito del Programma innovativo in ambito urbano denominato “Contratti di Quartiere II” di cui al decreto del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti 30 dicembre 2002 e alla deliberazione di Giunta regionale 17 settembre 2003, n.1073, siti nel Comune di Venafro, via Quinto Orazio Flacco, disponibili e/o che si renderanno disponibili durante il periodo di efficacia della graduatoria.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate direttamente o per posta con lettera raccomandata A.R., alla Sede Municipale del Comune di Venafro – Piazza Cimorelli n. 1 – 86079 Venafro (IS) o in alternativa inoltrata all’indirizzo di posta elettronica Certificata protocollo@pec.comune.venafro.is.it, inderogabilmente entro 60 giorni dalla data di pubblicazione all’Albo Pretorio on line del presente bando. Per i lavoratori emigrati all’estero il termine per la presentazione della domanda è prorogato di ulteriori 60 giorni. Le domande presentate dopo la scadenza sono escluse dal concorso. Per le domande inviate con raccomandata A.R., fa fede la data di spedizione risultante dal timbro postale.

Non potrà essere presentata più di una domanda per nucleo familiare; in caso contrario, sarà presa in considerazione quella più favorevole dal punto di vista del punteggio per la formazione della graduatoria.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: