FESTA DELLA MUSICA – Domani la presentazione a Villa De Capoa

villa de capoa
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Domani, alle ore 11.00, presso villa De Capoa, si terrà la conferenza stampa di presentazione della Festa della Musica 2021.

L’evento è organizzato dal Conservatorio di Musica “L. Perosi” di Campobasso insieme al Comune di Campobasso e si svolgerà lunedì 21 giugno a Campobasso, sempre in villa De Capoa.

Si tratta di una manifestazione che si è già volta negli anni precedenti e che quest’anno punta a dare anche un’importante segnale di ripartenza a seguito dei mesi difficili della pandemia e della “zona rossa” a cui il Molise è stato soggetto per lungo tempo.

Alla conferenza stampa interverranno: l’assessore alla Cultura del Comune di Campobasso, Paola Felice, il Maestro Vittorio Magrini, Direttore del Conservatorio, il dottor Francesco Cocco, Presidente del Conservatorio e il Maestro Giulio Costanzo, Coordinatore degli Eventi del Conservatorio.

La Festa della Musica è un evento musicale che si tiene il 21 giugno di ogni anno per celebrare il solstizio d’estate in più di 120 nazioni in tutto il mondo.

Tantissimi concerti di musica dal vivo si svolgono ogni anno, in questa data, in tutte le città, principalmente all’aria aperta, con la partecipazione di musicisti di ogni livello e di ogni genere.

Nel 2018 e nel 2019 le città partecipanti all’evento sono state circa 700. Nel 2020 nonostante la pandemia sono state circa 400.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: