VIGILI DEL FUOCO – Premiati i comandi di Campobasso e Isernia

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO e ISERNIA – Il Dipartimento della Protezione Civile ha premiato con un attestato di benemerenza i comandi dei Vigili del Fuoco.

Nella giornata di oggi, giovedì 17 giugno, si sono tenute le cerimonie di premiazione con le quali il Dipartimento della Protezione Civile ha consegnato un attestato di pubblica benemerenza ai Comandi VVFF di Campobasso e Isernia.

I Vigili del Fuoco di Campobasso sono stati premiati per le operazioni di soccorso ed aiuto umanitario svolte durante gli eventi nevosi straordinari che hanno colpito la Provincia nel 2017. A consegnare il riconoscimento, in rappresentanza del Ministero dell’Interno, è stato il Dirigente Superiore del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco Ing. Cristina D’Angelo, già Comandante dei Vigili del Fuoco di Campobasso, di concerto con Sua Eccellenza il Prefetto di Campobasso. Il riconoscimento è stato ricevuto dal Comandante dei Vigili del Fuoco, Dirigente Superiore Ing. Michele Di Tullio, che ha a sua volta lo ha consegnato al Vigile del Fuoco Coordinatore Clemente Santoro, in rappresentanza di tutto il personale operativo del Comando Vigili del Fuoco di Campobasso. Alla manifestazione, tenutasi presso la Sede Centrale del Comando Vigili del Fuoco in via Sant’Antonio dei Lazzari hanno partecipato anche il Direttore Regionale dei Vigili del Fuoco Molise, Dirigente Generale Ing. Vincenzo Ciani e i Sindaci dei Comuni di Campobasso e Ripabottoni.

Sempre nella giornata odierna, si è tenuta la cerimonia anche ad Isernia, con la partecipazione di S.E. il Prefetto di Isernia, Dott.ssa Gabriella Faramondi, accolta dal Comandante Provinciale, ing. Raffaella Pezzimenti e dal Direttore Regionale dei Vigili del fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile del Molise, ing. Vincenzo Ciani. Presente alla cerimonia la Dott.ssa Maria Rosalba Manzo, delegata dal Dipartimento dei Vigili del Fuoco del Soccorso Pubblico e della Difesa Civile. La cerimonia si è svolta in modo ristretto, in linea con le prescrizioni imposte dall’attuale situazione sanitaria nazionale. Il Comandante provinciale, nella sua breve allocuzione, ha richiamato le motivazioni della benemerenza concessa al Comando, a titolo collettivo, per l’emergenza neve di gennaio 2017 e simbolicamente ha voluto consegnare, a sua volta, l’Attestato al personale operativo intervenuto in rappresentanza dei turni di servizio. Parole di stima sono state rivolte dal Prefetto e dal Direttore Regionale.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: