METEO – L’anticiclone non molla, sole e caldo ancora per tanti giorni

METEO - Sole e caldo, weekend da piena estate
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – Giornata più nuvolosa rispetto alle precedenti, a tratti con cielo coperto, ma l’anticiclone non molla: temperature sopra le medie del periodo. 

Quindi oggi, giovedì 24 giugno, un po’ di nuvolosita’ variabile con un cielo fino a parzialmente nuvoloso. Temperature mattutine stazionarie o in leggero aumento. Nel pomeriggio tempo stabile e abbastanza soleggiato, con qualche velatura in transito e locali annuvolamenti cumuliformi sui monti. Temperature massime stazionarie o in leggero calo, con locali punte intorno ai 35 gradi. Venti in prevalenza deboli a regime di brezza, con locali rinforzi di Libeccio. Mari poco mossi.

Nei prossimi giorni il nostro Paese sarà ancora sotto l’influsso dell’anticiclone africano. Non accenna a cambiare dunque la circolazione atmosferica. Ma non sarà solo il caldo a crearci problemi. Sta arrivando infatti, direttamente dal deserto del Sahara, un’immensa nube di sabbia destinata a “sporcare” i cieli, peggiorando ulteriormente, la sensazione di disagio fisico. Si creerà, per intenderci, una vera e propria “cappa” irrespirabile.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: