POZZILLI – Borgata Leone, trekking nel torrente dei lupi

POZZILLI, Borgata Leone, trekking, torrente dei lupi
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

POZZILLI – Ne ha appena conclusa una di iniziativa socio/ambientalista/animalista/naturalista ed eccone pronta un’altra per la gioia di quanti, come lui, amano animali, natura, ambiente, forma fisica, tavola e piatti eco e bio/sostenibili per la migliore forma fisica,non disgiunta da quella dello spirito e della mente.

Il personaggio in tema è Angelo Bucci, che di solito si divide tra Conca Casale, Pozzilli e Venafro senza far dispiacere niente e nessuno. Circa l’iniziativa nuova alle porte trattasi del “Trekking nel torrente dei lupi” alla Borgata Leone di Pozzilli di domenica prossima 27 giugno, spiegata dallo stesso protagonista.

“Alle h 17.00 di domenica 27 giugno -fa sapere il nostro- ci ritroveremo presso la Locanda delle Muse di Borgata Leone a Pozzilli per inoltrarci nel greto del torrente Rava in secca, caratterizzato da squarci di grande fascino. Occorrono scarpe da trekking oppure solide scarpe da ginnastica. Alle h 20.00 concluderemo la coinvolgente esperienza sotto il Pergolato di Bacco della Locanda delle Muse per la degustazione di prodotti del mio orto e dei contadini del posto”.

Ovviamente non mancherà “Pippo”, il cane di Angelo, appena affermatosi  quale star assoluta ed indiscussa sul web per la sua convinta partecipazione -con tanto di documentazione fotografica che ha “certificato” il tutto- alle sedute di yoga, rilassamento e distensioni attuate sempre alla Borgata Leone di Pozzilli su imbut del dinamico Angelo, tra l’altro amico di volpi ed altri animali collinari che ogni giorno lo vanno a trovare intrattenendosi con lui.

                                                                                    Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: