CARPINONE – Dal 4 luglio fino a settembre l’associazione Tikanè Assiem propone il trekking someggiato

Trekking A passo d'asino_2021
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CARPINONE – Le attività si svolgeranno a Carpinone, lungo le rive del fiume. I week-end sono ‘a passo lento’ con Tikané Assiem.

Un modo diverso e molto rilassante di trascorrere il week-end, un’occasione per scoprire paesaggi mozzafiato e per familiarizzare con un animale che infonde serenità.

È l’iniziativa proposta dall’associazione Tikanè Assiem di Isernia in collaborazione con Akurunniar Trek di Castelnuovo al Volturno che terrà compagnia agli appassionati di escursionismo per tutta l’estate.

Dal 4 luglio prossimo, fino al termine di settembre, le due organizzazioni promuoveranno attività di trekking someggiato adatte a persone di ogni età. Nei giorni di sabato e domenica a Carpinone, lungo le sponde del fiume, si potrà andare alla scoperta degli antichi sentieri ‘A passo d’asino’.

Per partecipare è necessario prenotare telefonando al seguente numero: 338/7041619

Le escursioni si svolgeranno in mattinata dalle ore 9.30 alle 13 ed è previsto un contributo spese. L’attività è aperta a tutti e il percorso non comprende particolari difficoltà essendo adatto a gruppi di turisti.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Agrifer Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Edilnuova Pozzilli
error: