FLAG MOLISE COSTIERO – Il 30 giugno saranno illustrati obiettivi e progetti futuri

Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – Si terrà mercoledì 30 giugno presso la sala consiliare la conferenza stampa dell’Associazione Flag Molise Costiero.

L’incontro è fissato alle ore 11.00 presso la sala consiliare del Comune di Termoli, luogo scelto per esporre tutti gli obiettivi raggiunti e per rivolgere lo sguardo verso un futuro ricco di progetti.

La valorizzazione di un territorio unico, colmo di ricchezze naturalistiche e turistiche sarà al centro della conferenza in programma il 30 giugno.

L’Associazione “Flag Molise Costiero” è un Gruppo di Azione Locale nel settore della Pesca che ha  lo scopo di dare attuazione alla strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo approvata dalla Regione Molise.

Le strategie di sviluppo locale di tipo partecipativo vengono attuate dal FLAG attraverso il Piano di Azione locale (PdA) della cui gestione e realizzazione l’associazione riveste il ruolo di soggetto responsabile. L’associazione, nell’attuazione del PdA, opera esclusivamente nell’ambito dei Comuni soci il cui territorio è incluso integralmente nell’area di intervento del Piano stesso.

L’incontro costituisce quindi un’occasione importante per comprendere al meglio l’opera di sviluppo e le strategie presenti e future che coinvolgeranno il territorio costiero molisano.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: