ISERNIA – Intitolata alla piccola Silvia Pizzanelli la palestra del polo scolastico di San Leucio

palestra
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

ISERNIA – Resta vivo nella memoria della comunità pentra il ricordo della piccola Silvia Pizzanelli scomparsa troppo prematuramente a causa di un malore.

Nella mattinata odierna, lunedì 28 giugno, alla presenza del sindaco di Isernia Giacomo d’Apollonio, del preside dell’istituto comprensivo ‘San Giovanni Bosco’, Giuseppe Posillico, del direttore dell’Usr Anna Paola Sabatini e del vescovo della Diocesi di Isernia-Venafro, mons. Camillo Cibotti, è stata scoperta la targa commemorativa in memoria di Silvia Pizzanelli, la giovane studentessa isernina deceduta a causa di un malore improvviso nell’ottobre del 2020.Una morte che ha colpito profondamente tutta la comunità di Isernia.

isernia

La Giunta comunale aveva espresso subito parere favorevole all’iter avviato dalla scuola, per intitolare la palestra del polo scolastico di San Leucio alla piccola Silvia. Una cerimonia toccante avvenuta alla presenza, non solo delle istituzioni, ma anche di amici e familiari che hanno voluto ricordare con grande commozione Silvia Pizzanelli. I genitori della giovane alunna, commossi e addolorati, hanno ascoltato le parole affettuose rivolte dai compagni di scuola per ricordare la loro amica.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: