VIABILITA’ – Statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico”, aperta al traffico la nuova rotatoria di Campochiaro

Statale 17, rotatoria, Campochiaro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

ANAS – Ultimati i lavori della nuova rotatoria di Campochiaro situata al km 212,600 della statale 17 “dell’Appennino Abruzzese e Appulo Sannitico”.

L’ intervento ha consentito di eliminare le intersezioni a “T” presenti lungo la statale che permettevano l’immissione sulla statale 17 dalle strade provinciali 52 e 67, aumentando gli standard di sicurezza e confort per l’utenza in transito.

Al fine di aumentare la sicurezza sulla rotatoria sono stati installati impianti con illuminazione a Led di ultima generazione che garantiranno una maggior visibilità elevando ulteriormente la sicurezza ed un notevole risparmio energetico.

Con la realizzazione della rotatoria di Campochiaro si conclude il complessivo intervento di miglioramento della statale 17, che costituisce la direttrice fondamentale di collegamento tra il capoluogo di Regione Campobasso e Roma, dove è stata riqualificata l’intera pavimentazione con relativa segnaletica orizzontale comprensiva della realizzazione delle nuove rotatorie di San Massimo e Bojano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: