INCENDIO – Fiamme sulla statale, chiuso il traffico ferroviario

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana

CAMPOMARINO – L’incendio si è sviluppato sulla strada statale 16 a ridosso della ferrovia, causando la chiusura del traffico ferroviario.

A prendere fuoco sono state le canne e le sterpaglie che caratterizzano quel tratto di strada, al chilometro 5532 della statale 16 in agro di Campomarino. Le fiamme hanno preso il sopravvento in serata, quando le forti raffiche di vento hanno causato l’estensione dell’incendio fino alla linea ferrata della ferrovia che si snoda sulla costa e che rappresenta un importante nodo di collegamento tra nord e sud Italia caratterizzato da un intenso traffico ferroviario.

Tempestivo l’intervento dei Vigili del Fuoco di Termoli e Santa Croce di Magliano che sono state impegnate per circa due ore per domare le fiamme e riportare la situazione alla normalità.

A scopo cautelativo e a salvaguardia della pubblica e privata incolumità, si è reso necessario bloccare la circolazione sulla tratta ferroviaria per oltre un’ora, a seguito dell’intervento di Carabinieri e del personale dell’Anas che si è occupato anche di regolamentare la viabilità sul tratto di statale interessato.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: