EVENTI – Presentato il calendario estivo a Campomarino, il 9 agosto Colapesce e Di Martino in concerto

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOMARINO – Riparte l’estate con il nuovo cartellone degli eventi, la data principale sarà il concerto di Colapesce e Di Martino.

Un calendario ricco di eventi, tra musica, cultura e valorizzazione del turismo quello presentato dal Comune di Campomarino attraverso l’istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali e l’Assessorato al turismo e alla cultura. Un programma che avrà il suo apice nel concerto di Colapesce e Di Martino, autori del tormentone estivo e reduci dal successo a San Remo.

Oltre 35 eventi tra luglio e agosto animeranno Campomarino con una programmazione continuativa che valorizza il patrimonio artistico, storico e culturale e lancia un forte segnale di ripartenza per la stagione turistica.

L’Assessorato al Turismo e l’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali, con la collaborazione del delegato alla Cultura, lanciano il nuovo calendario degli eventi denominato Aestiva 2021; un programma ricco di eventi attraverso i quali si è cercato di coinvolgere soprattutto artisti e associazioni locali, al fine di dare un segnale importante di rinascita e di coesione dopo i mesi bui della pandemia.

L’Aestiva 2021 quindi non perde il suo fascino, nonostante il periodo problematico e le restrizioni che impongono un grande sforzo organizzativo.

L’evento clou dell’estate sarà il concerto live della band del momento “COLAPESCADIMARTINO”, che si esibirà lunedì 9 agosto nello stadio “Santa Cristina”, ma non mancheranno i tanti appuntamenti culturali con l’Aut Aut Festival e l’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali, le esibizioni delle band locali sulle quali si è deciso di puntare in modo forte, appuntamenti dedicati alla valorizzazione dei prodotti tipici locali, due serate dedicate alla musica Jazz ed eventi riservati al cabaret per adulti bambini.

Uno spazio importante è stato riservato anche agli eventi sportivi delle associazioni locali e a tanti altri appuntamenti volti a valorizzare le potenzialità turistiche della nostra cittadina. Il tutto con l’obiettivo di ripartire all’insegna del turismo e della cultura, trasformando l’estate 2021 in un’occasione di arricchimento e di svago per i residenti e i tanti turisti.Un ringraziamento va a tutte le associazioni che hanno collaborato e saranno coinvolte negli eventi dell’Aestiva  e alle band del posto con cui abbiamo deciso di ripartire!”.

M.A.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: