Enoteca Osteria Molisana, il ristorante dove paghi quanto vuoi

Enoteca, Osteria, Molisana, ristorante, paghi quanto vuoi
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

La novità del mondo della ristorazione, il locale dove paghi quanto vuoi. Apre anche a Roma e di proprietari molisani, Enoteca Osteria Molisana, un’attività che punta tutto sulla qualità dei prodotti offerti e sulla correttezza dei clienti. 

Dopo “Weinerei” a Berlino e “La Casina” in Sicilia, tocca anche alla capitale. Gli ideatori? Dei Molisani, di Venafro più precisamente. A Danilo Di Nardo il merito di aver portato la cultura enogastronomica molisana in un progetto tanto innovativo. “Amo la mia terra – afferma – e voglio contribuire a rilanciare la nostra regione partendo dai prodotti tipici. Questo è l’obiettivo di Binario 21.” 

Il meccanismo è semplice: si va nel locale, si ordina ciò che si vuole e si paga in base a quanto si crede valga il pasto consumato. 

Una rapida discesa verso il baratro, a primo acchito. In realtà si punta tutto non solo sulla correttezza delle persone, ma anche sulla qualità dei prodotti offerti. Una novità interessante insomma, da non perdere, che potrebbe rappresentare la svolta del futuro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: