VOLONTARIATO – L’Anpana a supporto della “Fondo Molisana”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Il successo della 20° edizione della gara ciclistica “Fondo Molisana” si basa anche sull’opera dei volontari.

Domenica scorsa 4 luglio, il sole e il calore del Basso Molise hanno abbracciato la 20° edizione della “Fondo Molisana”, la manifestazione ciclistica aperta ai cicloturisti e agli amatori, già nota ai più come “la corsa del Cigno”, organizzata dalla Polisportiva Team Termoli.

Novanta chilometri, con partenza e arrivo alla zona industriale di Termoli, passando per Rotello, Bonefro, Casacalenda e Larino. La manifestazione sportiva è riuscita perfettamente grazie all’abnegazione degli organizzatori, alla “dolce” fatica dei ciclisti e alla fattiva partecipazione di diverse associazioni di volontariato, che hanno aiutato le forze dell’ordine a mantenere le strade sgombre dal traffico, garantendo l’incolumità dei partecipanti.

Tra queste, l’A.N.P.A.N.A di Termoli che, con in testa il Presidente Felice Lategano, ha visto 10 volontari dispiegarsi in altrettanti punti di Larino come supporto alle attività di Carabinieri e Polizia per la sicurezza del percorso.

“L’A.N.P.A.N.A di Termoli coglie l’occasione per ringraziare la Polisportiva Team Termoli della fiducia accordata e rinnova l’invito a proseguire la collaborazione per altre manifestazioni”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: