CRONACA – Questura di Campobasso, positivo il bilancio degli ultimi due mesi di attività investigativa: operati 14 arresti

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Negli ultimi due mesi l’attività della Squadra Mobile ha portato ad ottenere importanti risultati in questa provincia nel contrasto ai reati in genere ed in particolare a quelli in materia di sostanze stupefacenti, ciò grazie anche alla sinergia operativa con le Procure della Repubblica di Campobasso e Larino.

“Gli arresti operati sono stati 14, di cui 11 per spaccio di droga, 2 per furto di auto e 1 detenzione di materiale esplodente – fanno sapere dalla Questura del capoluogo di regione -.

Sono stati, inoltre, denunciati a vario titolo 22 soggetti, in particolare 10 per reati di maltrattamenti in famiglia, atti persecutori e molestie, 8 per detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio, 4 per reati contro il patrimonio.

È stata eseguita anche una misura cautelare di obbligo di dimora e allontanamento dalla casa familiare per un grave episodio di violenza domestica.

Grazie all’attività investigativa svolta, sono stati sequestrati, sempre nel periodo maggio – giugno, circa 700 grammi di sostanza stupefacente, tra cocaina, eroina e hashish, 2.500 grammi di sostanze esplodenti illegalmente detenute nonché 4.000 euro complessivi, provento di reati”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: