LAVORO – Stellantis sceglie Termoli come stabilimento che produrrà batterie elettriche

fiat termoli
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Stellantis sceglie la città adriatica per il super stabilimento Gigafactory. La soddisfazione espressa dalla Fiom.

“Apprendiamo con soddisfazione la decisione di Stellantis di insediare la Gigafactory a Termoli. La FIOM da mesi si sta battendo per la transizione e per avere investimenti in Italia che vadano verso l’elettrico.

Questo è un primo importante risultato verso l’elettrificazione. Viene premiata la professionalità delle lavoratrici e dei lavoratori dello stabilimento di Termoli che in questi anni hanno saputo dimostrare serietà.

Questo risultato è stato anche frutto di una forte volontà manifestata dalla FIOM di avere investimenti in Italia da parte di Stellantis. Ora il Governo faccia la sua parte per rendere la nostra nazione pronta a raccogliere le sfide di una transizione che favorisca il futuro delle nuove generazioni creando occupazione.

La FIOM auspica altri interventi da parte di Stellantis che sappiano cogliere le nuove sfide proposte dalla transizione verso l’elettrico”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: