TERMOLI – Sostegni ai centri estivi, come aderire al bando

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

TERMOLI – A seguito dell’emergenza pandemica il Comune di Termoli ha pubblicato un bando rivolto ai centri estivi e socio educativi.

L’assessore alle Politiche Sociali Silvana Ciciola comunica che sul sito dell’ente nella sezione “Avvisi” è stato pubblicato un avviso pubblico per il sostegno di centri estivi e centri socio educativi per minori.

I provvedimenti si sono resi necessari anche in virtù dell’emergenza Covid-19 che già dallo scorso anno ha reso necessari provvedimenti di protezione che hanno comportato la necessità di una riconsiderazione dei bisogni delle famiglie e di una riorganizzazione dei servizi dedicati alle stesse.

Nell’avviso si trovano tutte le modalità di partecipazione per presentare la domanda da parte dei centri estivi e/o gestori di attività ludico-ricreative ed educative che rientrino nelle caratteristiche previste.

Per presentare la domanda è necessario compilare l’istanza che puo’ essere inviato via pec al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.termoli.cb.it o consegnato al protocollo del Comune entro 15 giorni dalla data di pubblicazione dell’avviso

Per consultare l’avviso sul sito del Comune di Termoli è possibile cliccare sul seguente link:

https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/ur1ME002.sto?DB_NAME=n1039084&StwEvent=101&OpenTree=24&Archivio=

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: