CRONACA – Truffa on line, denunciato 21enne

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

TORELLA DEL SANNIO – Nei giorni scorsi, i Carabinieri della locale Stazione, hanno fatto luce su un soggetto di origine campana, dedito ad attività truffaldine attuate sulla rete. Il giovane, un 21enne dell’hinterland napoletano, era solito porre in vendita su piattaforma social, le più svariate tipologie di prodotti, dai cellulari agli pneumatici per auto, oppure cosmetici e/o profumi.

Proprio in questo bazar da copertina si è imbattuta una ragazza residente nel piccolo comune molisano, che dopo aver visto alcuni elettrodomestici che le interessavano, intavolava la trattativa che si concludeva con la ricarica di carta di credito prepagata, dell’importo di euro 500,00.

Di li il calvario che si concludeva negli uffici della Stazione Carabinieri, ove la ragazza si recava, esausta e ormai certa che non avrebbe mai più ricevuto la merce ordinata, atteso lo stato di insolvenza del venditore.

I militari raccolta la denuncia e le prime informazioni, attivavano una certosina ricostruzione della vicenda, riuscendo ad individuare la carta di credito, il suo intestatario e reale utilizzatore, nonché la transazione eseguita dalla vittima.

Il giovane, risultato già con precedenti specifici, risponderà all’Autorità Giudiziaria del reato di truffa e la giovane vittima potrà rivalersi nei sui confronti per riottenere il maltolto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: