“Luglio in Città”, a Campobasso torna l’appuntamento estivo con “Cinema al Corso”

Luglio in Città, Campobasso, Cinema al Corso
mama caffè bar venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOBASSO – La rassegna cinematografica all’aperto “Cinema al Corso”, è diventata in poco tempo un punto fermo apprezzato e insostituibile della programmazione estiva della città di Campobasso.

Torna così anche quest’anno, curato come in passato dall’Associazione culturale Kiss Me Deadly, l’appuntamento in Piazza della Vittoria con il cinema all’aperto e per tutti, voluto dall’Amministrazione comunale e inserito nel cartellone degli eventi previsti per “Luglio in Città” dall’assessorato alla Cultura del comune capoluogo.

Dal 19 al 23 luglio, saranno ben cinque le serate di proiezione, sempre dalle ore 21.30, nelle quali verranno presentati al pubblico campobassani, nell’ordine:

Greenland (19 luglio), Spirit il ribelle (20 luglio), The Father (21 luglio), Crudelia (22 luglio), Non odiare (23 luglio).

L’ingresso agli spettacoli che si terranno in Piazza della Vittoria a Campobasso, sarà gratuito, con però posti numerati e prenotazione obbligatoria tramite apposita pagina alla quale si viene indirizzati inquadrando il codice QR presente sulle locandine dell’evento.

Le prenotazione on-line dei biglietti per gli spettacoli verranno abilitate direttamente a partire dalla mezzanotte del giorno stesso dello spettacolo.

La prenotazione sarà valida fino alle ore 21,10. Trascorso tale orario senza che il titolare si presenti all’ingresso sarà annullata e il posto verrà reso nuovamente disponibile a chi ne faccia richiesta.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
error: