METEO – Soleggiato, nubi in aumento dalla serata. Weekend temporalesco

METEO - Tra sole e qualche nube, sta arrivando la vera estate
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – Ancora soleggiato, ma si prospetta un fine settimana di tempo instabile, certamente meno bello di quanto accaduto sinora, certamente temporalesco e certamente fresco. Uno stop d’Estate che servirà a riprendere fiato e ad interrompere una lunga fase di totale assenza di piogge.

Quindi oggi, venerdì 16 luglio, prevalenza di bel tempo almeno fino al pomeriggio. Dalla serata nubi in aumento con locali deboli piogge. Temperature in calo. Venti deboli. Mare Adriatico poco mosso.

Nel fine settimana tempo in rapido peggioramento. Una perturbazione si sposterà verso la nostra regione dando luogo a frequenti temporali, con fenomeni che potranno essere anche di forte intensità. Temperature massime in brusco calo. Venti in generale deboli o moderati settentrionali, salvo rinforzi nelle aree temporalesche. All’inizio della prossima settimana la nostra regione sarà ancora interessata dai residui effetti dell’instabilità lasciati in eredità dalla perturbazione, quindi anche la giornata di lunedì 19 vedrà lo sviluppo di numerosi temporali.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: