SANITÀ – Cerro al Volturno, la postazione del 118 sarà nuovamente medicalizzata

ambulanza-118
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CERRO AL VOLTURNO – Buone notizie per tutti gli abitanti del territorio comunale di Cerro al Volturno e dell’intera vallata che ingloba una popolazione di quasi diecimila molisani.

Da lunedì 19 luglio la postazione del 118 di Cerro al Volturno sarà nuovamente medicalizzata e cio’ vuol dire che al suo interno ci sarà la presenza fissa di un medico. Una soluzione al problema tanto atteso che arriva dopo quella di Sant’Elia a Pianisi. Il Dialogo con Asrem Molise portato avanti dal sindaco di Cerro al Volturno Remo Di Ianni e dall’intera Amministrazione Comunale ha portato i frutti sperati in pochissimi giorni.

Queste le dichiarazioni del sindaco Remo Di Ianni.

Cari concittadini, a riprova del fatto che nella gestione della Cosa pubblica spesso il dialogo è la vera strada che apre a confronti costruttivi e soluzioni condivise, a dispetto di chi dall’alto della sua onniscienza avrebbe voluto inscenare scontri e dar vita al far west delle diffide, sono a rendervi noto che il lavoro fatto in queste settimane,  di confronto e analisi con i vertici della ASREM, ed in particolare con il Direttore Generale della stessa  dott. Oreste Florenzano, che ringrazio personalmente,  ha prodotto risultati che seppure non definitivi, tuttavia garantiscono la piena efficienza della nostra postazione 118, che dal prossimo lunedì 19 luglio  tornerà a riavere la presenza del medico.

E’ una soluzione provvisoria che ci impegna a non abbassare la guardia e insistere nelle attività intraprese di raccordo con le Istituzioni preposte affinché si possa addivenire ad una soluzione stabile del problema, ma intanto garantisce la salute dei cittadini – che è poi l’unica cosa che conta – e la salvaguardia di una struttura, la nostra, importantissima per tutto il territorio della Valle. Spero di potervi presto dare notizia di una soluzione definitiva, ma raccogliamo con soddisfazione questo primo, importante passo compiuto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: