ARTE e CULTURA – Ottimo il riscontro al II° concerto alla Vergine a Venafro. L’ass. Cotugno anticipa la serata artistica al rione “Colle” di Venafro

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOBASSO – Si tagliava a fette, sere addietro, la soddisfazione dell’assessore regionale a turismo e cultura, Vincenzo Cotugno, per il tasso artistico e l’ottimo riscontro popolare all’indirizzo del “II° Concerto alla Vergine” che ha concluso i recenti festeggiamenti civili e religiosi in onore della Madonna del Carmine a Venafro.

Era tra i presenti il politico regionale assieme alla moglie Giuseppina, sorella maggiore dell’europarlamentare Aldo Patriciello, ed ha avuto parole di sincero apprezzamento per l’iniziativa de “I Venafrani per Venafro” d’intesa con l’Associazione Madonna di Monte Carmelo che ha organizzato la due giorni festivo/celebrativa.

“C’ero alla prima edizione del “Concerto alla Vergine” nel 2019 -attacca Cotugno- e assieme a mia moglie sono tornato volentieri contando sulla bontà artistica dell’iniziativa ed il riscontro risulta oltremodo positivo. Ottimo il livello della serata, come confermato dai convinti applausi del numeroso pubblico
presente. Merito di cantanti e musicisti alternatisi sul palco, i quali hanno offerto una serata eccellente, ma anche di chi ha voluto fortemente la serata per rilanciare attività, cultura e lavoro. Perciò rallegramenti a tutti, presentatore della serata compreso, per l’impegno profuso. Un Concerto -conclude Cotugno- che ha ribadito la positiva tradizione musicale di molisani e campani, ossia di quanti si sono alternati sul palco”.

Assessore, le prossime iniziative della Regione Molise nel ramo da lei rappresentato? “Tante -afferma l’esponente politico- e tutte di massima qualità, sperando nella soddisfazione del pubblico. A giorni verrà diramato il calendario degli eventi”. Qualche anticipazione ? “A fine mese -chiude Cotugno- ci sarà una serata artistica al rione Colle di Venafro ed invito tutti a partecipare dato l’ottimo livello dell’appuntamento”.

Tonino Atella

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: