METEO – Ultimi temporali pomeridiani su zone interne e litorale, poi torna il super caldo

METEO - Tra sole e qualche nube, debole pioggia in serata
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

MOLISE – La settimana inizia a rischio temporali, ma nei prossimi giorni è atteso il super caldo. L’anticiclone africano infatti tornerà rapidamente ad invadere il nostro Paese.

Quindi oggi, lunedì 19 luglio, al mattino cielo nuvoloso lungo la costa con possibili rovesci che nel pomeriggio insisteranno nelle zone interne, anche in forma di temporali, alternanza tra sole e nuvole. Temperature massime in lieve aumento. Venti moderati settentrionali lungo l’Adriatico, in prevalenza deboli altrove. Mar Adriatico mosso.

Domani parziale miglioramento, il maltempo lascerà spazio alla variabilità. Tra mercoledì e giovedì poi il sole tornerà ovunque protagonista, inframezzato da qualche sparuto annuvolamento diurno nelle zone interne a ridosso dell’Appennino. Nella parte centrale della settimana situazione abbastanza tranquilla, con un clima estivo ma senza caldo intenso, con temperature vicine alla norma. Nell’ultima parte della settimana invece l’alta pressione occuperà con decisione il nostro Paese, quindi il bel tempo sarà associato al ritorno del caldo intenso, con temperature elevate e afa in crescita.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: