CRONACA – Alla guida della moto in stato di ebbrezza si schianta al suolo: denunciata una 31enne

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

CAMPOMARINO – I Carabinieri della Compagnia di Termoli hanno effettuato diversi controlli sul territorio.

“A conclusione dei dovuti accertamenti – si legge nella nota diffusa dall’Arma -, i Carabinieri del N.O.R. Sezione Radiomobile della Compagnia di Termoli (CB) hanno denunciato una 31enne incensurata di origine bielorussa che nella nottata, mentre era alla guida della propria motocicletta nel centro di Campomarino (CB), aveva autonomamente perso il controllo del mezzo cadendo rovinosamente sull’asfalto procurandosi anche delle lesioni personali.

La stessa, nella circostanza, veniva soccorsa da personale del 118 e condotta presso l’Ospedale “San Timoteo” di Termoli (CB) da dove veniva poi dimessa, previe cure del caso. Nell’occasione la donna, all’esito di specifici accertamenti, risultava avere un tasso alcolemico pari a 2,49 g/l notevolmente superiore a quello consentito e si rifiutava altresì di sottoporsi ad analisi per la verifica circa l’eventuale uso di sostanze stupefacenti.

Alla luce di ciò, la patente di guida veniva ritirata ed il mezzo sottoposto a sequestro amministrativo finalizzato alla confisca, mentre la 31enne veniva deferita per guida sotto l’influenza dell’alcool e rifiuto a sottoporsi ad accertamenti per uso di sostanze stupefacenti, ai sensi degli articoli 186 comma 2 e 187 comma 8 del Codice della Strada”.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: