VENAFRO – Sociale, il ministro per le Disabilità Erika Stefani in visita alla “Parrocchia don Orione”

VENAFRO, ministro per le Disabilità, Erika Stefani
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

VENAFRO – Il ministro per le Disabilità Erika Stefani nel pomeriggio è stata in visita a Venafro presso la Parrocchia Don Orione. Una visita privata al centro parrocchiale organizzata nel sociale, che si occupa e si preoccupa di fornire assistenza per il recupero delle abilità e delle autonomie per le persone disabili.

Ad accompagnarla il coordinatore regionale della lega Jari Colla, l’ex assessore regionale alle Politiche Sociali Giuseppe Marone e il coordinatore cittadino della Lega Luigi Petroni.

La titolare del dicastero per le Disabilità, Erika Stefani ha ascoltato a lungo le associazioni, ha preso appunti e si è impegnata a portare le istanze del territorio a livello governativo ma anche regionale. «Per comprendere meglio quali sono le problematiche, è doveroso un contatto diretto con le associazioni che operano sul territorio. Quando si entra in questi mondi vengono rappresentate sempre delle complessità. Ci sono tante problematiche da affrontare e risolvere. – spiega il Ministro Stefani – Il PNRR porterà più di 6 miliardi di risorse che avranno ricadute dirette o indirette nel mondo delle disabilità. Non sarà un’azione racchiusa in una sola scheda, ma trasversale a tante missioni. A noi il compito di fare i progetti e portarli a termine. – conclude Stefani – C’è molto da fare, stiamo facendo tanto ma è come scalare una montagana».

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: