ROCCAMANDOLFI – Attivato il nuovo sito istituzionale

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

ROCCAMANDOLFI – Attivato un nuovo sito web multilingue con diversi servizi digitali a disposizione dei cittadini.

Il nuovo sito istituzionale del Comune di Roccamandolfi è on line con una veste grafica rinnovata secondo le regole dettate dall’AGID e le linee guida “DESIGN ITALIA”, il design dei servizi digitali della Pubblica amministrazione.

Il nuovo sito realizzato in collaborazione con Halley Informatica SRL di Campobasso è facilmente consultabile oltre che da personal computer, da tutti device mobili.

E’ multilingue per favorire anche il turismo internazionale e rispetta le norme di accessibilità per persone con disabilità.

I cittadini e i professionisti potranno trovare molti servizi a loro dedicati nell’area riservata e nell’area pubblica, quali ad esempio certificati demografici digitali, pagamenti dei tributi tramite Pago Pa, istanze on line, news ed eventi di vario genere.

Molto ricche le sezioni turistiche e le gallerie fotografiche con video e immagini suggestive del territorio e delle bellezze paesaggistiche di Roccamandolfi.

Il sito è ancora in evoluzione e presto saranno disponibili nuove sezioni turistiche nuovi servizi ai cittadini anche tramite AppIO.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: