ISERNIA – Comunali, Francesca Scarabeo: “Cancellato il progetto che mi vedeva come candidato sindaco”

mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – La dottoressa Francesca Scarabeo esprime tutta la sua amarezza in post pubblicato sul suo profilo Facebook.

“Ancora una volta – scrive la Scarabeo – ho messo in gioco la mia credibilità, il mio entusiasmo e la mia serietà nel voler provare a cambiare le sorti della città di Isernia.

Ho creduto in Carlo Calenda uomo che non ha esitato un attimo a mettersi a fianco della moglie che combatteva la battaglia della vita, ed a Ricciardi che fin dal primo momento, ottobre 2019, ha stilato un programma nazionale per la sanità pubblica.

Ho combattuto all’interno di Azione a mani nude avendo a fianco a me persone vere ed onestissime, che ringrazio, purtroppo le solite logiche a sostegno di coloro che hanno ridotto il Molise a livello regionale, ed Isernia a livello comunale, nello stato in cui si trova, hanno stritolato e schiacciato questo progetto.

Ho subito attacchi mirati e violenti – continua la dottoresa – messi in atto da alcuni esponenti di IV, definita dagli stessi Forza Italia Viva, e alcuni esponenti di Azione.

Ci ho provato con tutta la mia forza ma il progetto che mi vedeva come candidato sindaco è stato cancellato di fronte alla mia granitica posizione di non scendere a compromessi e non permettere ancora una volta il trito e ritrito trasformismo che ci perseguita ormai da troppo tempo.

Queste scelte non hanno portato mai ad alcun risultato. Ritengo pertanto di prendere le distanze da chi ha solo danneggiato i cittadini di Isernia in campo imprenditoriale, sociale, scolastico, e non per ultimo sanitario.

Auguro – conclude la Scarabeo – a tutti buon lavoro e strizzo l’occhio con simpatia alle vere nuove forze politiche”.

C.C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: