“Molise è Musica”, oltre 60 concerti per i 50 anni del Conservatorio “L. Perosi”

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

CAMPOBASSO – Il Conservatorio “L. Perosi” di Campobasso compie 50 anni (1971-2021) e per la ricorrenza presenta un cartellone imponente di oltre 60 concerti sul territorio regionale.

Per illustrare i dettagli dell’iniziativa, è convocata per domani, mercoledì 28 luglio 2021, una conferenza stampa di presentazione di “Molise è Musica” che si terrà presso l’auditorium di Palazzo Gil con inizio alle ore 16.

Un programma di elevato valore artistico che è sostenuto dalla Regione Molise e dall’Assessorato regionale alla Cultura che per la ricorrenza ha  varato il programma “Molise è Musica”.

Da Termoli a Venafro, da Sepino a Capracotta, i musicisti del Conservatorio molisano in tour per “abbracciare” le eccellenze storiche, culturali e ambientali della nostra regione.

Alla conferenza stampa interverranno il presidente della Regione Molise, Donato Toma, l’assessore regionale alla Cultura, Vincenzo Cotugno,  il presidente e il direttore del Conservatorio “Perosi”, Francesco Cocco e Vittorio Magrini, il responsabile degli eventi del Conservatorio, Giulio Costanzo, e il Direttore artistico e musicale dell’Orchestra del Conservatorio, Michele Gennarelli.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: