
CAMPOBASSO – Nella mattinata di oggi, mercoledì 28 luglio, il neo eletto Presidente dell’Acem-Ance Molise Corrado Di Niro, insieme al Direttore Gino Di Renzo, ha incontrato l’Assessore ai Lavori Pubblici della Regione Molise Vincenzo Niro presso gli uffici di Viale Elena.
L’incontro – si legge nella nota diffusa dai vertici Acem – ha fatto seguito al rinnovo delle cariche sociali avvenuto nelle scorse settimane, ma si è rivelato da subito occasione propizia per analizzare e discutere le principali problematiche del settore rappresentato: programmazione delle opere pubbliche, pagamenti alle imprese con particolare riferimento alla ricostruzione post sisma e prezziario regionale.
Ribadita dal Presidente Di Niro la necessità che il settore dell’edilizia sia una priorità per il Molise. L’assessore Niro – si evidenzia nella nota – ha dato ampia disponibilità per un dialogo continuo e costante con l’Associazione dopo questa prima occasione di confronto.
C.C.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













