Giornate di screening anti-Covid a Campobasso: approvato all’unanimità ordine del giorno del Pd

pd campobasso consiglio comunale
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – Approvato in Conglio comunale un ordine del giorno dei gruppi consiliari di Pd e Sinistra a firma dei consiglieri Bibiana Chierchia, Antonio Battista, Giose Trivisonno e Alessandra Salvatore.

Abbiamo raggiunto e condiviso un fondamentale e mai da noi sottostimato obiettivo nell’ultimo Consiglio comunale di Campobasso, lo scorso 26 luglio 2021: abbiamo, finalmente, impegnato l’amministratore comunale a promuovere mirate, periodiche, programmate giornate di screening sull’eventuale diffusione del Covid in città.

È stato, infatti, condiviso e votato all’unanimità un ordine del giorno dei nostri due gruppi consiliari di Partito Democratico e Sinistra per Campobasso (prima firmataria la consigliera Bibiana Chierchia).

Sin dal drammatico avvio della situazione pandemica nel 2020 noi quattro consiglieri di centro/sinistra, tra le iniziative e le azioni politiche messe in campo con l’obiettivo della prevenzione e del contrasto alla diffusione della COVID 19, abbiamo reiteratamente proposto, in sede di Consiglio e di commissioni consiliari, di prenderci cura e responsabilità , come Città di Campobasso, in materia di screening, che, istituzionalmente e competentemente, è in capo alla ASREM, ma che doverosamente ed eticamente ci compete.

Abbiamo scritto tutti insieme, con un atteso, e replicabile, voto all’unanimità una pagina importante del capitolo salute, sanità, cura e prevenzione in questo capoluogo di una regione massacrata da troppo in questo, e in altri, ambiti.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: