Fronte incendi, giornata complicata in provincia di Isernia: a fuoco diverse aree boschive

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

ISERNIA – I Vigili del Fuoco, al termine di una giornata a dir poco complicata sul fronte incendi in provincia di Isernia, con una nota diffusa alle 18:45, fanno il punto della situzione.

A FROSOLONE, MACCHIAGODENA E SANT’ELENA SANNITA,  dalle prime ore di oggi, giovedì 29 luglio, un vasto incendio ha interessato un’area tra Frosolone, Macchiagodena e Sant’Elena Sannita. Un’area ampia che ha richiesto un dispiegamento di forze notevoli, con ben quattro squadre dei Vigili del Fuoco all’opera; l’impiego di due Canadair e altri mezzi della Flotta Aerea dello Stato per poter fronteggiare l’incendio. Purtroppo l’incendio è ancora in atto a causa dell’orografia del terreno e del forte vento presente nella
zona.

A MONTERODUNI un incendio, ha interessato il bosco nei pressi dell‘oasi San Nazzaro, spento con l’ausilio di un mezzo aereo.

A VENAFRO un incendioha interessato un’area limitrofa alla SS6 Dir Casilina; con coinvolgimento sia del lato destro sia sinistro della carreggiata; fortunatamente i Vigili del Fuoco sono riusciti a spegnere l’incendio ed a contenerlo; notevoli i disagi alla circolazione a causa della parziale chiusura della strada.

A CAROVILLI, un incendio di sottobosco sta interessando il bosco della selva di Castiglione; difficili le operazioni di spegnimento a causa dell’orografia del territorio sul posto sta operando una squadra dei Vigili del Fuoco di Agnone e una di Isernia.

A LONGANO, un vasto incendio ha interessato una vasta area per contenerlo sono all’opera due squadre dei Vigili del Fuoco; incendio in fase di spegnimento.

INFINE AD ISERNIA, principi di incendi prontamente domati dalle squadre dei Vigili del Fuoco in località Capruccia, Valle Soda, SP19 strada per Longano.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: