EVENTI – Live Colapesce e Di Martino, dal 2 agosto le prenotazioni

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

CAMPOMARINO –  Al via le prenotazioni per il concerto live di Colapesce e Di Martino, uno degli eventi più attesi dell’estate molisana.

Tutto pronto per l’evento dell’estate, il concerto di Colapesce e Di Martino, grande esclusiva riservata a Campomarino, che si svolgerà il 9 agosto alle ore 22.00  presso lo stadio “Santa Cristina”. L’evento, totalmente gratuito, è organizzato nel rispetto delle prescrizioni e delle normative anti Covid-19, con un massimo di 1000 posti disponibili.

Il concerto rientra all’interno del calendario delle manifestazioni estive, denominato “Aestiva 2021“, caratterizzato da oltre 35 eventi culturali, artistici, musicali e predisposto ed organizzato dal Comune di Campomarino e dall’Istituzione Centro Servizi Turistici e Culturali.

La prenotazione dei biglietti è gestita esclusivamente da Ciaotickets. Sarà necessario recarsi all’ingresso muniti del biglietto nominativo, del documento di riconoscimento e del “Green Pass” o esito del tampone effettuato nelle 48 ore precedenti l’evento come da ultime disposizioni del Ministero della Salute in vigore dal 6 agosto 2021.

Il “Green Pass”  non è richiesto ai bambini esclusi per età dalla campagna vaccinale e ai soggetti esenti sulla base di idonea certificazione medica da presentare all’ ingresso.

Le prenotazioni partiranno da LUNEDÌ 2 AGOSTO h. 11.00 al link https://www.ciaotickets.com/biglietti/colapescedimartino-campomarino

 

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: