TERMOLI – Divieto Falò, arriva l’ordinanza del sindaco

Divieto Falò
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Come di consueto, anche quest’anno per il mese di Agosto viene emanata l’ordinanza che per logiche motivazioni vieta l’accensione di falò sul litorale. 

Il sindaco Roberti ha, oggi, emanato infatti l’ordinanza che prevede il divieto di accensione dei Falò sul litorale nel mese di agosto. 

In passato si sono registrate problematiche di sicurezza pubblica, privata e di igiene pubblica dovute all’abbandono indiscriminato sull’arenile dei residui dell’attività di accensione di fuochi e falò e per l’abbandono indiscriminato di bottiglie di vetro al di fuori dei contenitori. Si consideri, inoltre, il  dover vietare durante tutto il mese di agosto sulle spiagge qualsiasi forma di bivacco, campeggio ed accensione di fuochi e falò, anche tenuto conto dell’esigenza di evitare occasioni di assembramenti di persone, vietati a causa dell’epidemia da COVID- 19. 

Sulle spiagge di pertinenza del Comune di Termoli durante tutto il mese di agosto 2021, dunque è fatto divieto a chiunque di:
– detenere a qualsiasi titolo legna, carbonella e qualsiasi altro materiale che possa servire all’accensione dei fuochi
– campeggiare, accatastare legna, accendere fuochi e falò e abbandonare sull’arenile residui sia organici che non, in special modo bottiglie di vetro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: