REFERENDUM GIUSTIZIA – Centinaia le firme a Termoli e Venafro

stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI e VENAFRO – Doppio appuntamento di Forza Italia con i ragazzi del movimento giovanile e il gruppo consiliare della città adriatica.

Continua la campagna referendaria sui temi della giustizia. I referendum promossi dai Radicali hanno coinvolto diverse forze politiche, in particolare i partiti dell’area di centrodestra.

Tra questi, in prima linea Forza Italia che nella giornata di ieri ha promosso la raccolta firme a Termoli e Venafro.

Un successo, come emerge dal comunicato del partito: “Il sindaco Francesco Roberti, insieme all’assessore Giuseppe Mottola e a tutto il gruppo consiliare di Forza Italia in Comune, in piazza Vittorio Veneto a Termoli, i ragazzi del movimento giovanile coordinati da Liberato Matticoli nel gazebo allestito invece in zona mercato a Venafro.

Una doppia squadra per un doppio appuntamento che, dopo gli ottimi risultati ottenuti già ad Isernia e Campobasso nei giorni scorsi, ha consentito di raccogliere sabato 31 luglio centinaia di firme a sostegno dei sei referendum sulla riforma della Giustizia.

Il Molise risponde quindi ancora una volta presente e dimostra una certa sensibilità a tematiche importanti che riguardano il presente e il futuro del nostro Paese.

Forza Italia continuerà a coinvolgere direttamente i cittadini con nuovi appuntamenti in piazza nelle prossime settimane. Questi eventi consentono (dopo oltre un anno di pandemia) anche di tornare fra la gente e di vivere la politica nel senso più vero e nobile.

Si ringrazia infine tutti coloro che si stanno impegnando, con passione ed entusiasmo, in questa raccolta firme”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: