POLITICA – Incendi, Occhionero: “Per gli abitanti di Campomarino e i suoi turisti sono ore difficilissime”

Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOMARINO – “L’incubo del fuoco è tornato ad assediare il paese. La paura e i disagi sono stati enormi”. Lo dichiara Giuseppina Occhionero, deputata di Italia Viva.

Sono al loro fianco e a completa disposizione – scrive Occhionero – dei vari attori istituzionali per collaborare o rappresentare le istanze di Campomarino a livello centrale.

Non è ancora chiaro se l’origine della devastazione di queste sia dolosa o colposa. Ritengo che anche l’incuria nella manutenzione da parte del Comune e della Regione possa aver avuto un qualche ruolo nella propagazione delle fiamme.

I miei concittadini – continua la deputata di IV – hanno bisogno di attenzione e di cura. Se, infatti, le zone aggredite dal fuoco fossero state ripulite delle sterpaglie gli effetti dell’incendio sarebbero stati probabilmente più contenuti o comunque reso più semplice l’intervento dei Vigili del Fuoco.

Questi ultimi sono stati protagonisti di un intervento straordinario sopratutto per essere riusciti a evitare che le fiamme investissero il distributore della Tamoil con le disastrose conseguenze che si possono immaginare.

A loro e alle altre forze dell’ordine e ai volontari – conclude Occhionero – che ieri hanno evitato il peggio va il nostro sentito ringraziamento“.

C.C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittermail

PUBBLICITA’ »

assicurazioni Siravo
Colacem Sesto Campano

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

PUBBLICITA’ »

Colacem Sesto Campano
assicurazioni Siravo

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

seguici »

Facebooktwitteryoutubeinstagram

aziende in molise »

Edilnuova Pozzilli
Bar il Centrale Venafro
Agrifer Pozzilli
error: