INCENDI – Carabinieri salvano famiglia e bimba di 1 anno

Carabinieri Larino
vaccino salva vita
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

LARINO – Casa circondata dalle fiamme, un’intera famiglia tratta in salvo dai Carabinieri e ospitata in caserma.

Ennesima notte di incendi nel Basso Molise, con le Forze dell’Ordine e Vigili del Fuoco che, unitamente alla Protezione Civile, hanno affrontato l’ennesima tragedia del fuoco nei campi. Centinaia di ettari andati in fumo e decine di persone in difficoltà.

Tra queste anche una famiglia di Larino che, circondata dalle fiamme e dal fumo, ha immediatamente allertato i Carabinieri della locale Compagnia. Le fiamme ormai vicine all’abitazione hanno spaventato la famigliola e il fumo entrato anche in casa hanno costretto il nucleo familiare, con al seguito anche una bambina di poco più di un anno, ad andar via lasciando tutto ciò che avevano. In difficoltà e senza casa, la famiglia è stata subito accolta all’interno della caserma dei carabinieri di Larino dove i militari li hanno ospitati cercando di alleviare loro la paura e facendoli sentire al sicuro.

Qui i Carabinieri per tutta la notte hanno tranquillizzato e rifocillato la famiglia con viveri di conforto mentre, nel frattempo, le altre pattuglie erano impegnate a combattere le fiamme che minacciavano l’abitazione.

Solo dopo che l’incendio è stato domato, i militari hanno provveduto, mediante una squadra di tecnici, a ripristinare l’energia elettrica ed a rendere agibile l’abitazione.

I Carabinieri, d’intesa anche col Sindaco frentano, hanno anche chiuso Contrada Altino dove la caduta di alcuni alberi aveva reso impraticabile la strada.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: