EVENTO – A Macchia d’Isernia torna la “Collina delle Note” con i “Fake Five” in concerto

Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
pasta La Molisana

MACCHIA D’ISERNIA – Tutto pronto per la dodicesima edizione della manifestazione musicale la “Collina delle Note”, in programma questa sera.

Si svolgerà nella serata di oggi, giovedì 19 agosto, sulla collina Santa Maria di Macchia d’Isernia, la dodicesiama edizione della manifestazione musicale la “Collina delle Note”.

Ospiti della serata i “Fake Five” che si esibiranno in concerto alle ore 21.00. La manfestazione è organizzata e promossa dall‘Associazione Origami, dall’associazione Macchia Domani e dal Comune di Macchia d’Isernia.

Ad illustrare l’evento è Chiara Di Tanna, una delle organizzatrici: “La manifestazione – ha detto Di Tanna – è giunta al suo 12º anno e si svolgerà sulla collina Santa Maria di Macchia d’Isernia, un’area Pip che cerchiamo di tutelare, ma al contempo vogliamo anche promuovere questo territorio. Quest’anno avremo come ospiti musicali i “Fake Five”, un quintetto che si esibirà suonando le colonne sonore dei pù grandi film dei nostri tempi. Sono ragazzi che provengono dal nostro territoro, dal sud. Siamo felicissimi – conclude Di Tanna – di essere riusciti ad organizzare, questa edizione, nonostante la situazione emergenziale in atto“.

Anche il consigilere comuale del Comune di Macchia d’Isernia, Fabio Iannacci, ha rilasciato un breve dchirazione in merito all’evento che si terrà questa sera: “Tradizione rispettata anche quest’anno – afferma Iannucci, con oggi siamo giunti alla dodicesima edizione. C’è stato un grande lavoro dietro l’organizzazione di questo evento perché siamo ancora in piena pandemia. L’evento – conclude Iannucci – si svolgerà in piena sicurezza con il concerto dei “Fake Five”.

C.C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: