ISERNIA – Comunali 2021, Gabriele Melogli è il candidato ufficiale della coalizione di centro-destra

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita

ISERNIA – Ad annunciarlo è il sottosegretario alla presidenza della Giunta regionale Roberto Di Baggio con un post sulla sua pagina Facebook.

Al termine delle riunione fiume iniziata nella tarda mattinata di oggi, giovedì 26 agosto, la coalizione di centro-destra ha trovato la ‘quadra‘ sul nome dell’avvocato isernino Gabriele Melogli, già due volte sindaco di Isernia. Secondo indiscrezioni, in caso di vittoria, a Raimondo Fabrizio spetterebbe la poltrona di vice sindaco.

“È Gabriele Melogli – scrive Roberto Di Baggio – il candidato ufficiale della grande coalizione di centro-destra per l’appuntamento elettorale al Comune di Isernia. Compatte, le maggiori forze politiche e civiche di area moderata sono coalizzate per eleggere allo scranno più alto di Palazzo San Francesco l’avvocato isernino.

Alla fine di trattative lunghe e ragionate – continua il sottosegretario – , durante le quali sono state affrontate tutte le sfumature di una campagna elettorale importante per la nostra città, è stata premiata l’esperienza e la grande capacità di amministrare di Melogli, che in un momento delicato come questo, è fondamentale per garantire la ripresa economica e sociale della città, che ha bisogno di concretezza e di una guida sicura.

Melogli – conclude Di Baggio – ha messo tutti d’accordo: con un perfetto mix tra esperienza, professionalità, carisma e amore per la città, saprà stimolare e valorizzare i tanti giovani che stanno per intraprendere questo percorso politico con il “Gabry” di tutti, con entusiasmo e voglia di fare il bene di Isernia”.

C.C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: