Comunali Isernia, Fratelli d’Italia: “No alle accozzaglie, sì alla buona gestione della res pubblica”

comune isernia
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
pasta La Molisana

POLITICA – Il circolo di Fratelli d’Italia Venafro conferma con convinzione l’appoggio al candidato sindaco Cosmo Tedeschi.

Il circolo di Fratelli d’Italia Venafro – si legge in una nota – condivide e appoggia le posizioni del partito relativamente alle amministrative di Isernia, posizioni che si sposano con la coerenza delle azioni della politica regionale.

Non è un mistero che, in regione come a Isernia, il partito di Giorgia Meloni ha preso le distanze dal governo regionale guidato da Donato Toma e sostenuto dalle forze politiche che oggi, alle amministrative di ottobre, appoggiano la candidatura dell’ex sindaco Gabriele Melogli.

Fratelli d’Italia – si sottolinea nella nota – non ha mai nascosto la propria insofferenza non solo verso l’approssimazione che contraddistingue i principali attori della politica regionale che decidono anche le sorti delle città, ma ha da sempre sostenuto la cattiva conduzione della cosa pubblica di cui la gestione del Covid-19 e l’assenza di un centro Covid dedicato sono ormai l’emblema.

Per questo motivo condividiamo a pieno la decisione del partito di distinguersi da quell’accozzaglia di gente legati più spesso da interessi economico/elettorali che dalla passione per la res pubblica.

Fratelli d’Italia si candida a diventare la prima forza politica a livello nazionale e, su questa spinta, ha il dovere a livello locale di individuare la strada giusta per riaprire le porte della gestione della cosa pubblica a tutte quelle persone serie che negli anni si sono allontanate dalla Politica.

Perché un governo che poggia le sue basi sul trasformismo politico è destinato ad esplodere“.

C.C.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: