
ISERNIA – Emilio Izzo ha sciolto la riserva annunciando che sarà in campo con una sua lista a sostegno di Piero Castrataro.
Izzo correrà con una sua lista denominata “Lotta e Rivendicazione” alle comunali del 3 e 4 ottobre del 2021 a sostegno di Piero Castrataro, candidato del centro-sinistra.
L’annuncio è arrivato nella serata di oggi, domenica 29 agosto, con una diretta su Facebook.
Non sarà dunque tra i candidati alla carica di sindaco e, ribadendo che non guardarerà in faccia a nessuno, metterà in piedi una lista composta da persone che vogliono portare avanti tutte quelle battaglie che guardano al solo interesse dei cittadini.
Ma per continuare a portare avanti le battaglie per il bene di Isernia, Izzo si pone come obiettivo quello di ottenere una buona rappresentanza in Consiglio comunale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA













