SESTO CAMPANO – Covid, tutti i tamponi hanno dato esito negativo. Macari: “Un responso bellissimo”

Eustachio Macari
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud

SESTO CAMPANO – L’amministrazione comunale aveva organizzato uno screening Covid19 gratuito (tamponi antigenici rapidi) destinato a tutti i residenti del Comune.

Il cluster con 14 positivi aveva destato grande preoccupazione per cui si è deciso di correre ai ripari con un screening sulla popolazione per accertare se ci fossero altri casi Covid.

Lo screening è stato effettuato ieri pomeriggio, lunedì 30 agosto, dalle ore 17,00 alle ore19,00 in piazza G. Lucato a Roccapipirozzi bassa (piazzale antistante la chiesa) in modalità drive-in.

Ad effettuare i tamponi la farmacia dei dott.ri Saracino & Campopiano con la presenza del gruppo comunale di protezione civile.

Il sindaco di Sesto Campano, Eustachio Macari, ha comunicato con soddisafazione l’esisto negativo di tutti i tamponi effettuati.

“Lo screening organizzato ieri pomeriggio – scrive Macari su Facebook – ha dato un responso bellissimo, sono stati eseguiti 141 tamponi, tutti con esito negativi. Un’ottima e felice fotografia dell’attuale situazione nel nostro comune. Ringrazio vivamente, a nome dell’intera amministrazione -continua il sindaco – , tutte le persone che hanno aderito e partecipato all’iniziativa. Un grazie va anche al gruppo locale di protezione civile per la disponibilità e impegno dimostrato. Continuiamo ad essere responsabili -conclude Eustachio Macari, manteniamo alta l’attenzione ed evitiamo comportamenti superficiali o peggio sbagliati”.

C.C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: