CRONACA – Ubriaco minaccia i passeggeri del bus con un cacciavite, denunciato

Larino carabinieri
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro

LARINO – Un uomo ubriaco è stato denunciato dai Carabinieri grazie al sangue freddo del conducente di un autobus.

“È finita, fortunatamente, senza brutte conseguenze l’avventura dei passeggeri della linea Campobasso – Termoli che viaggiavano a bordo di un servizio sostitutivo ferroviario di linea. A bordo dell’autobus, infatti, vi era anche un trentenne ubriaco che, per tutto il viaggio, ha molestato l’autista ed i viaggiatori, mettendo tutti in serio pericolo”.

Lo hanno reso noto i Carabinieri del nucleo investigativo della provincia di Campobasso attraverso un comunicato nel quale si legge: “Il conduttore dell’autobus, giunto all’ingresso di Larino, ha notato una pattuglia dei Carabinieri della locale Compagnia che stava svolgendo un posto di controllo. Immediatamente ha arrestato la marcia del pullman ed ha chiesto aiuto ai militari, i quali hanno subito fermato e identificato il trentenne.

L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, risultava palesemente ubriaco e, per di più, in possesso di un grosso arnese del tipo cacciavite.

I militari, dopo aver messo in sicurezza i passeggeri e l’autista della linea sostitutiva, hanno proceduto a denunciare in stato di libertà il pregiudicato, a sequestrare il grosso cacciavite in possesso del trentenne e a contestare nei confronti dello stesso una multa salata per ubriachezza molesta.

Continuano i serrati controlli dei Carabinieri della Compagnia di Larino diretti dal Capitano Petruzzella che anche nel periodo estivo ha implementato specifici servizi di controllo del territorio e che ha portato un notevole contributo in termini di percezione di sicurezza nell’ambito di competenza cosi come indicato dal Superiore Comando Provinciale Carabinieri di Campobasso”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: