CRONACA – Tragico incidente a Tavenna, perde la vita un 16enne

pasta La Molisana
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
mama caffè bar venafro

TAVENNA – L’adolescente ha perso il controllo della sua moto da cross nella serata di ieri. Sotto shock tutta la comunità.

Un incidente mortale, una tragedia che ha scosso l’intera comunità del Basso Molise quella avvenuta nella serata di ieri a Tavenna. A perdere la vita è stato un adolescente di appena sedici anni che, insieme ad un coetaneo, era a bordo della sua moto da cross nel tratto di strada sterrata di Colle dell’Ulivo a Tavenna.

A dare l’allarme a seguito dell’incidente è stato un agricoltore del luogo, ma quando i sanitari della postazione 118 di Castelmauro sono giunti sul posto non c’era già più nulla da fare per uno dei due ragazzi.

L’altro giovane, originario di San Salvo, è stato trasportato all’ospedale San Timoteo di Termoli con diverse fratture, le sue condizioni non destano particolari preoccupazioni.

Sul posto sono intervenuti anche i Carabinieri della stazione di Palata e sull’incidente è molto probabile l’apertura di un’inchiesta da parte della Procura di Larino al fine di chiarire le dinamiche dell’accaduto.

La comunità e l’intera cittadinanza di Tavenna sono sotto shock, profondamente segnati dalla perdita di un ragazzo così giovane. Il sindaco Paolo Cirulli ha già reso noto che sarà proclamato il lutto cittadino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: