CRONACA – Vende auto usate con i chilometri scalati: denunciato un commerciante on-line di Venafro

mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud
vaccino salva vita
pasta La Molisana

ISERNIA – Un commerciante di auto on-line di Venafro rivendeva veicoli usati con un’apparente percorrenza chilometrica di gran lunga inferiore a quella reale.

Con tale accusa un commerciante di auto on line di Venafro è stato scoperto e denunciato dalla Polizia Stradale di Isernia. Grazie agli esposti presentati da alcuni acquirenti, si è accertato che ogni veicolo ha subito una decurtazione non inferiore ai 50.000 chilometri.

“Le indagini si legge nella nota diffusa dalla Questura – , condotte in collaborazione con la Polizia Stradale di Roma, hanno portato anche al sequestro di una Toyota IQ, il cui contachilometri segnava oltre 70.000 km in meno rispetto a quelli reali, parcheggiata su pubblica via nelle adiacenze dell’ abitazione del commerciante.

Oltre ad essere denunciato all’Autorità Giudiziaria per truffa e contravvenzionato per irregolare tenuta dei registri, l’uomo sarà segnalato all’Autorità Garante della Concorrenza e del Mercato per l’applicazione delle ulteriori sanzioni di competenza, a tutela dei consumatori”.

La Polizia di Stato, attraverso la specialità Polizia Stradale, svolge una continua attività di controllo e monitoraggio nel settore del commercio di veicoli, nuovi ed usati, sempre più fiorente attraverso siti internet: l’offerta fraudolenta a prezzi di gran lunga inferiori all’effettivo valore, altera infatti i principi di leale concorrenza del mercato in pregiudizio di quanti operano legittimamente nel settore.

C.C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: