Il Tar Molise ha deciso: il Punto Nascita di Termoli resta aperto

san timoteo
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CAMPOBASSO – E’ uscita la sentenza emessa dai giudici del Tar che di fatto accoglie il doppio ricorso presentato dagli avvocati delle amministrazioni comunali e delle mamme del Basso Molise.

“E’ di pochi minuti fa la pubblicazione dell’ordinanza cautelare con cui il Tar Molise conferma il precedente decreto monocratico presidenziale che aveva già bloccato il provvedimento di sospensione dei ricoveri presso il punto nascite dell’Ospedale San Timoteo di Termoli – afferma l’avv. Vincenzo Iacovino – .

I Comuni di Termoli, Campomarino, San Giacomo degli Schiavoni, Portocannone, Guglionesi, Palata, Montefalcone nel Sannio, Montecilfone e il ComitatoMOLISANITÀ L113”, in persona dei rispettivi legali rappresentanti, difesi dagli avvocati Vincenzo Iacovino, Massimo Romano Vincenzo Fiorini e Giuseppe Fabbiano esprimono massima soddisfazione per la decisione cautelare frutto di una forte battaglia di civiltà a difesa di un presidio essenziale per l’intero territorio basso molisano.

Adesso sarà compito della politica, dei sindaci, dell’ASREM, della Regione e del Commissario per il piano di rientro, procedere al rafforzamento del punto nascite e dell’intero presidio ospedaliero termolese al fine di assicurare la tutela del diritto alla salute di un comprensorio in forte espansione e a chiara vocazione turistica”.

C.C. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: