ISERNIA – Tajani lancia Melogli: “Renderà Isernia più competitiva”

vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
pasta La Molisana

ISERNIA – Continuano gli endorsment dei politici nazionali per Gabriele Melogli. Oggi in città Antonio Tajani.

Si è tenuta questa mattina la conferenza stampa di presentazione delle liste di Forza Italia, Isernia Migliore e Iris che sostengono il candidato sindaco Gabriele Melogli. Ospite d’eccezione Antonio Tajani, europarlamentare vicepresidente del Partito Popolare Europeo, vicepresidente e coordinatore unico nazionale di Forza Italia.

Dopo il segretario della Lega Matteo Salvini, anche Forza Italia lancia la candidatura di Melogli con uno dei massimo esponenti della politica nazionale ed europea. Insieme a lui, presso la terrazza del Bar Centrale, l’onorevole Annaelsa Tartaglione, l’eurodeputato Aldo Patriciello e il Sottosegretario alla presidenza della Giunte regionale Roberto Di Baggio.

“Melogli è il Draghi della nostra Isernia”. Questo lo slogan lanciato dall’onorevole Tartaglione, che ha definito il candidato sindaco “persona del fare”.

“Gabriele Melogli non ha bisogno di presentazioni – ha commentato Aldo Patriciello – nessuno più di lui conosce la città e i suoi problemi; nessuno più di lui ha dimostrato di saper amministrare con coraggio, lungimiranza e efficacia. Nessuno più di lui è in grado di ridare a Isernia il suo ruolo di centro nevralgico per l’economia e il turismo dell’intero territorio”. L’europarlamentare ha garantito sinergia con l’Europa e con il Governo nazionale in caso di elezione di Melogli: “Sarà un importante punto di contatto con Roma e con Bruxelles”.

Di Baggio ha evidenziato l’esperienza del candidato Sindaco dichiarando: “L’esperienza di Gabriele è fondamentale per sostenere la città in questo difficile momento. E’ stato il miglior Sindaco di Isernia, dopo di lui il nulla”.

Dopo gli interventi dei politici locali ha preso la parola l’ospite d’onore: “Gabriele Melogli è il miglior candidato sindaco che Isernia possa avere. Noi lo sosteniamo di fatto con tre liste di Forza Italia, a dimostrazione che vogliamo essere elemento trainante della coalizione e sono convinto anche che saremo primo partito.  Sosterremo infatti con grande determinazione un sindaco che potrà contare non solo sull’appoggio di Forza Italia a Isernia, ma avrà dei punti di riferimento certi nel governo e a Bruxelles, per un utilizzo migliore del Pnrr che è lo strumento per rilanciare l’economia e per far fare un salto di qualità a una terra che merita di essere protagonista. Sono arrivati più soldi all’Italia rispetto al numero degli abitanti proprio affinché il Sud possa compiere un salto di qualità e avvicinarsi alle altre regioni europee.  Grazie a Forza Italia, rispetto al governo Conte, c’è stato un incremento delle risorse  del Pnrr per il Sud. Siamo sicuri di vincere, siamo la forza politica che cresce più di ogni altra proprio per il grande lavoro che stiamo facendo per la tutela della salute, il rilancio dell’economia e per la riduzione della pressione fiscale”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Natale
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: