CRONACA – Rapinatrice minaccia il farmacista con una siringa, arrestata

pasta La Molisana
vaccino salva vita
mama caffè bar venafro
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
Smaltimenti Sud

TERMOLI – Una tentata rapina nel quartiere di San Pietro è finita nel peggiore dei modi per una rapinatrice 37enne.

Si è presentata in farmacia con una siringa usata in mano, minacciando il commesso e tentando di portare via l’incasso.

Il sangue freddo del farmacista, che ha tentato di fermare e bloccare la donna, ha impedito alla rapinatrice di raggiungere il suo scopo. Quest’ultima, una 37enne già nota alle forze dell’ordine, è riuscita e divincolarsi e fuggire, lasciando cadere la refurtiva a terra.

A chiarire e rendere nota la vicenda alla stampa è stata la Commissaria e Vice Questore Maria Concetta Piccitto durante una conferenza stampa tenutasi nel pomeriggio nel Commissariato di via Cina. La donna, come spiegato dal Vice Questore, è inciampata durante la fuga lasciando cadere un grosso coltello da cucina. Diversi i passanti presenti durante l’accaduto che hanno allertato la Polizia. Le ricerche degli agenti sono durate circa un’ora, ora la donna è agli arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida che si terrà domani.

Il Vice Questore Piccitto si è detta sollevata dal fatto che nessuno abbia riportato ferite. Ha poi spiegato gli eventi: “Siamo stati allertati da una chiamata sul 113 in cui venivano segnalate grida all’interno della farmacia e una persona in fuga. La volante è giunta sul luogo in pochissimi minuti e ha appreso che una donna aveva appena perpetrato una rapina. Gli agenti hanno cercato di avere una descrizione, fornita nell’immediatezza dai passanti e sono riusciti a rintracciarla”

“Denunciare non è un obbligo – ha concluso la dottoressa Piccitto – ma le segnalazioni per noi sono preziose per intervenire tempestivamente come in questo caso.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

Follie Italia Isernia
colacem
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

fabrizio siravo assicurazioni
esco fiat lux
error: