COMUNALI ISERNIA – Fratoianni in piazza a sostegno di Castrataro

mama caffè bar venafro
pasta La Molisana
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

ISERNIA – Nicola Fratoianni, leader di Sinistra Italiana sarà in città domani per la lista “Isernia Verde e Solidale”.

“La più grande ricchezza di cui oggi disponiamo è il futuro. Per questo presentiamo una proposta di legge di iniziativa popolare molto semplice: la Next generation tax”, questo il pensiero di Nicola Fratoianni segretario nazionale di Sinistra Italiana che sarà presente ad Isernia, Mercoledì 15 Settembre per sostenere la lista “Isernia Verde e Solidale – Castrataro Sindaco” e spiegare le idee e le azioni che SI ha in mente per l’Italia, il Molise e la città di Isernia. 

“Isernia Verde e Solidale” e la scommessa di Sinistra Italiana per i prossimi cinque anni di Isernia perché la città ha bisogno di più coesione, di più cooperazione, maggiore partecipazione nelle decisioni della città in uno scatto operoso che faccia superare gli ostacoli del presente.

Per questi motivi dalle ore 16:00 alle ore 19:00 sarà possibile incontrare Nicola Fratoianni e parlare con lui al banchetto informativo Next generation tax che verrà allestito in piazza Andrea D’Isernia, quindi alle 19:00 seguirà il suo comizio in piazza con la partecipazione del candidato sindaco Piero Castrataro e dei candidati consiglieri della lista “Isernia Verde e Solidale”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
maison Du Cafè Venafro Pasqua

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

SEGUICI SU FACEBOOK »

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: