COMUNALI ISERNIA – Cesa e l’UDC in piazza Celestino V per Melogli

pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro
vaccino salva vita

ISERNIA – Il Segretario nazionale dell’UDC sul palco con Toma e Micone per sostenere la candidatura di Melogli a Sindaco.

Lorenzo Cesa è giunto nel pomeriggio a Isernia con la Stato Maggiore del partito e dal palco di Piazza Celestino V ha rilanciato la candidatura a sindaco di Gabriele Melogli.

Al suo fianco gran parte della maggioranza di centro destra alla Regione, il Presidente della Giunta regionale Donato Toma, Salvatore Micone, Teresio Di Pietro e Mimmo Izzi. In prima fila erano presenti i candidati nella lista dell’UDC al Comune di Isernia, mentre l’assenza inaspettata è quella dell’Assessore regionale Filomena Calenda.

Un endorsment convinto quello di Cesa: “Stimo Melogli perchè è un uomo concreto, dalle poche parole e i molti fatti come ha già dimostrato da Sindaco di questa città. Vogliamo vincere insieme al centrodestra per riportare alla guida di Isernia persone serie e responsabili con capacità amministrative”.

Il Segretario dell’UDC ha posto l’accento anche sulla politica nazionale, aprendo ad un secondo mandato per il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella: “Mattarella ha detto no ma vedremo. Anche Napolitano disse di no”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Natale
colacem
Follie Italia Isernia

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

colacem
Follie Italia Isernia
maison Du Cafè Venafro Natale

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

esco fiat lux
fabrizio siravo assicurazioni
error: