SCUOLA – “Il mio diario”, l’iniziativa della Polizia di Stato a Casacalenda

DECRETO COVID19 - Campobasso, il Questore Conticchio ringrazia la Polizia Voi siete l’orgoglio di questa provincia e di questa Nazione”
pasta La Molisana
mama caffè bar venafro
Smaltimenti Sud
stampa digitale pubblicità black&barry venafro

CASACALENDA – Domani la Polizia di Stato di Campobasso distribuirà le agende agli studenti dell’Istituto Omnicomprensivo.

“Il mio diario”, questo il nome dell’iniziativa che coinvolge gli alunni di Casacalenda e la Polizia di Stato di Campobasso.

L’iniziativa è giunta ormai alla 8^ edizione, con la cerimonia inaugurale che si è  svolta a Roma nel maggio scorso  alla presenza del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella, del Ministro dell’ Interno Luciana Lamorgese, del Ministro dell’Istruzione Patrizio Bianchi  e del Capo della Polizia Lamberto Giannini.

Ora è giunto il turno degli studenti molisani, nello specifico degli alunni dell’Istituto Omnicomprensivo di Casacalenda che nella mattinata di domani 16 settembre accoglieranno il Questore Conticchio, il Commissario Straordinario del Comune di Casacalenda Dott.ssa Agnese Scala e alcuni rappresentanti della Polizia di Stato di Campobasso.

“Nel corso della iniziativa organizzata da questo Ufficio – fanno sapere dalla Questura – per la mattinata di domani  a Casacalenda (CB) e promossa dall’Ufficio Relazioni Esterne e Cerimoniale del Dipartimento della Pubblica Sicurezza in collaborazione con il Ministero dell’Istruzione, verranno distribuite le agende scolastiche realizzate per l’ anno 2022  agli alunni delle classi  4^  della Scuola Primaria del suindicato Istituto.

Per l’occasione sarà presente anche una  Squadra Cinofili della Polizia di Stato di Nettuno che alla presenza dei giovani studenti darà dimostrazione dell’impiego dei cani addestrati ad  individuare sostanze stupefacenti e materiale esplosivo”.

M.A.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Facebooktwittergoogle_plusmail

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

PUBBLICITA’

Pubblicità »

maison Du Cafè Venafro Pasqua
colacem

resta aggiornato »

WhatsApp Molise Network

LAVORA CON NOI »

aziende in molise »

error: